PROCEDIMENTO SUAP AMBRA - CONCLUSIONE CONFERENZA DEI SERVIZI

Sabato, 18 Ottobre, 2025 - 13:30

 

 

Si rende noto che con la conferenza dei servizi tenutasi in data 9/9/2025 si è conclusa favorevolmente la procedura di SUAP presenta dalla ditta AMBRA srl di cui al DPR 160/2010 in variante al Piano di Governo del Territorio vigente.

 

La documentazione relativa è depositata, unitamente agli elaborti progettuali, presso l'Ufficio Tecnico Comunale in libera visione al pubblico per quindici giorni consecutivi, o in alternativa scaricabili a questo indirizzo http://www.sportellotelematico-clu.it/node/16149 a decorrere dalla data del 17/10/2025.

 

Nei quindici giorni successivi alla scadenza del periodo di deposito possono essere presentate osservazioni da parte di tutti i cittadini, dalle associazioni sindacali, da Enti pubblici ed istituzioni interessate.

 

La positiva conclusione del procedimento è subordinata all'approvazione del progetto da parte del Consiglio Comunale per quanto attiene la variante urbanistica al PGT.

 

Ufficio: 
Urbanistica
Data pubblicazione: 
Martedì, 21 Ottobre, 2025