Attività Produttive

Lo Sportello Unico per le Attività Produttive è l’interlocutore per le imprese di tutti i settori economici ed il suo obiettivo cardine è di razionalizzare, semplificare, monitorare le procedure che consentono alle imprese di realizzare o avviare un impianto produttivo o per ampliarne uno esistente. Tale finalità si completa attraverso la digitalizzazione dei procedimenti ed il loro diretto monitoraggio online creando vantaggi agli imprenditori e ai tecnici incaricati. Scopo ed obiettivo del SUAP è di creare le condizioni favorevoli all’adeguata localizzazione dell'impresa e all'insediamento produttivo.

Ai sensi del DPR 160/2010 e ss.mm.ii. tutti i procedimenti che abbiano ad oggetto l'esercizio di attività produttive e di prestazione di servizi, e quelli relativi alle azioni di localizzazione, realizzazione, trasformazione, ristrutturazione o riconversione, ampliamento o trasferimento, nonché cessazione o riattivazione delle suddette attività sono presentate on line allo Sportello Unico per le Attività Produttive, "Portale SUAP" del Comune di Roncadelle.

 

Per informazioni sull'ufficio ed orari di apertura, clicca qui sotto:

Sportello Unico delle Imprese



PROPOSTE FORMATIVE
Ufficio: Lavori Pubblici e Manutenzione

PROPOSTE FORMATIVE a sostegno della crescita degli imprenditori commerciali.

 

In allegato presentiamo la brochure informativa dei 6 percorsi di formazione e aggiornamento organizzati da ISFOR a favore delle attività commerciali del territorio di Roncadelle e nei cinque comuni aderenti all'iniziativa.

 

1° INCONTRO: LUNEDI' 06 MAGGIO 2019

2° INCONTRO: LUNEDI' 13 MAGGIO 2019

dalle 20.30 alle 22.30 a Roncadelle "Strategie della Piccola Impresa commerciale in relazione al contesto di riferimento"