SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2020 - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Luogo evento:
Biblioteca Civica

Si informa che entro la fine di novembre verrà pubblicato da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale il bando di Servizio Civile 2020.

Sono ammessi a svolgere il servizio civile universale, su base volontaria, senza distinzioni di sesso, i cittadini italiani, i cittadini di Paesi appartenenti all'Unione europea e gli stranieri regolarmente soggiornanti in Italia che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età e che non abbiano già svolto o stiano svolgendo il Servizio Civile Nazionale.

Il Comune di Roncadelle ha a disposizione n. 1 posto nell’area d’intervento dedicata al “PATRIMONIO STORICO, ARTISTICO E CULTURALE”  presso la Biblioteca comunale di Via Roma.

I giovani che intendono presentare domanda di partecipazione al nostro progetto possono inviare la propria manifestazione d'interesse ad Anci Lombardia per essere avvisati della pubblicazione del bando, cliccando qui!

L’invio della manifestazione d'interesse ad Anci NON costituisce domanda di partecipazione, ma consente di ricevere informazioni sulla pubblicazione del bando.

N.B. I candidati interessati a presentare on line sul sito del Dipartimento la domanda di partecipazione al servizio civile dovranno essere in possesso, al momento dell'uscita del bando, previsto per fine novembre 2020, di SPID (Sistema Pubblico di Idenità Digitale).

Per maggiori informazioni consultare il seguente link: https://www.spid.gov.it/richiedi-spid

Venerdì, 23 Ottobre, 2020
Area Tematica: