RACCOLTA PORTA A PORTA: ISTRUZIONI E CALENDARIO

***ATTENZIONE:

IL SERVIZIO DI RACCOLTA INGOMBRANTI E RAEE PORTA A PORTA E' A RICHIESTA E VA PRENOTATO.

Servizio di ritiro a domicilio previa prenotazione al Numero Verde 800 365644.

Esponi i rifiuti in prossimità del tuo numero civico, su suolo pubblico e carrabile.

IL SERVIZIO DI RACCOLTA PANNOLINI PORTA A PORTA E' A RICHIESTA E VA ATTIVATO.

Servizio a domicilio previa adesione: compila il modulo scaricabile nell'area documenti del sito www.serviziambientali.idealservice.it e invialo all’indirizzo mail logisticabrescia@idealservice.it.

I sacchi azzurri sono distributi all'Isola Ecologica.

Giorni di raccolta:

ZONA 1:lunedì e venerdì
ZONA 2: martedì e sabato

IL SERVIZIO DEL VERDE PORTA A PORTA E' A RICHIESTA E VA ATTIVATO.

Servizio a domicilio previa adesione: compila il modulo scaricabile nell'area documenti del sito www.serviziambientali.idealservice.it e invialo all’indirizzo mail logisticabrescia@idealservice.it con la copia dell'attestazione di avvenuto pagamento.

PAGAMENTO ANNUALE BIDONI CARRELLATI (l'annualità del servizio va da settembre a settembre)

I pagamenti per le iscrizioni pervenute durante il corso dell'anno saranno ritenuti validi sino al successivo mese di settembre (scadenza annualità).

Il versamento può essere effettuato:

in contanti presso la Tesoreria Comunale Banca Valsabbina, via Martiri della Libertà 275;

a mezzo bonifico bancario intestato alla Tesoreria Comunale Banca Valsabbina, via Martiri della Libertà 275 al seguente Iban: IT 76 B 05116 55130 000000001000, indicando la seguente causale: “comodato d’uso oneroso carrellato raccolta verde”.

Giorni di raccolta:

ZONA 1

Gennaio e Febbraio1° martedì del mese
da Marzo a Luglioogni martedì
Agosto1° e 3° martedì del mese
Settembre e OttobreOgni martedì
Novembre e Dicembre1° e 3° martedì del mese

ZONA 2

Gennaio e Febbraio1° lunedì del mese
da Marzo a Luglioogni lunedì
Agosto1° e 3° lunedì del mese
Settembre e OttobreOgni lunedì
Novembre e Dicembre1° e 3° lunedì del mese

ALTERNATIVAMENTE IL VERDE PUO' ESSERE CONFERITO PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA.

Rifiuti - Isola Ecologica
Venerdì, 1 Marzo, 2019