NUOVA GESTIONE DELLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE. MODALITÀ DI INOLTRO DELLE SEGNALAZIONI E DELLE RICHIESTE DI PRONTO INTERVENTO.

Venerdì, 28 Giugno, 2019 - 11:30

Si comunica che, con Determinazione dirigenziale n. 289 del 27/05/2019, è stata approvata l’aggiudicazione definitiva della Concessione del servizio di adeguamento, manutenzione, fornitura e gestione degli impianti di pubblica illuminazione nel territorio del Comune di Roncadelle, alle Società HERA LUCE SRL e COLMAN LUCA SRL.
Di conseguenza si informa che, a partire dal 1° luglio, la gestione di tutti gli impianti di illuminazione pubblica sarà in capo alle società concessionarie suddette.
Per segnalazioni e richieste di pronto intervento sarà disponibile, sempre a partire dal 1° luglio, il seguente numero verde gratuito, sia da telefono fisso che da cellulare, attivo H24 e 365 giorni l’anno: 800 498 616
Inoltre sul sito www.heraluce.it, compilando lo spazio dedicato “segnalazioni guasti” o “invio reclami”, sarà possibile inoltrare una email direttamente al call center per l’inserimento a sistema esclusivamente delle segnalazioni non urgenti.

Data pubblicazione: 
Venerdì, 28 Giugno, 2019
Area Tematica: