DIVIETO DI TRANSITO SUL CAVALCAVIA ALDO MORO

 

Da oggi entra in vigore l'ordinanza n.31 del 2021 emanata dal Comandante della Polizia Locale che prevede la chiusura del cavalcavia Aldo Moro sulla sp235. Verranno installate barriere (new jersey) atte ad impedire l'accesso ed il transito sul cavalcavia.

 

 

Ciò anche al fine di verificare e monitorare gli effetti sulla viabilità ordinaria e sui flussi di traffico in previsione della riqualificazione viabilistica dell’area che si renderà necessaria a seguito del prossimo abbattimento del manufatto già previsto nel programma elettorale della lista Uniti per Roncadelle. L’odierna decisione di chiudere il cavalcavia comporterà inevitabilmente alcuni disagi nella circolazione, ma si è già al lavoro al fine di individuare le opportune mitigazioni.


La sicurezza è per l’Amministrazione Comunale una priorità e, seppur la situazione attuale non richiedesse l’adozione nell’immediato di ulteriori accorgimenti rispetto a quelli già posti in essere precendentemente, si ritiene che la decisone assunta sia nell’interesse generale di tutelare tutta la cittadinanza.

 

In allegato il testo dell'ordinanza.

Ufficio: 
Polizia Locale
Data pubblicazione: 
Giovedì, 1 Luglio, 2021