BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER REALIZZAZIONE DI UN MURALES IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA PANDEMIA

Mercoledì, 7 Giugno, 2023 - 09:00

BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER IDEAZIONE E SUCCESSIVA REALIZZAZIONE DI UN MURALES IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA PANDEMIA

Il Comune di Roncadelle, con delibera 65 del 31 maggio 2023, organizza un concorso di idee per la realizzazione di un murales nell’area verde adiacente alla Sede Municipale in ricordo delle vittime roncadellesi a seguito della pandemia da Covid -19.

La partecipazione al Concorso d’idee è gratuita.

Il periodo di invio dei progetti:

- dal 7 giugno 2023 al 6 luglio 2023 compresi entro le ore 12:00.

Le comunicazione dei risultati sul sito del comune entro il 6 agosto 2023.

La domanda di partecipazione al concorso, da redigere sull’allegato modello A e il progetto, devono pervenire via e-mail all’indirizzo lavoripubblici@comune.roncadelle.bs.it indicando nome e cognome dell’autore e come oggetto #concorsomurales.

Alla domanda di partecipazione deve essere allegata la copia di un documento di identità in corso di validità.

Per maggiori informazioni visualizzare il bando negli allegati.

Venerdì, 9 Giugno, 2023