Verde porta a porta: rinnovo annuale

Mercoledì, 23 Settembre, 2020 - 15:15

Si ricorda che l'annualtità del servizio VERDE PORTA A PORTA scade a settembre.

Per rinnovare di un altro anno il servizio invia all’indirizzo mail ecosportello@comune.roncadelle.bs.it la copia dell'attestazione di avvenuto pagamento di 25,00 € iva inclusa per ogni bidone carrellato fornito.

Il versamento può essere effettuato nelle seguenti modalità:
- in contanti presso la Tesoreria Comunale Banca Valsabbina, via Martiri della Libertà 275;

- usando il canale PagoPa raggiungibile al seguente link:

Selezionare la voce “ALTRI PAGAMENTI”, tipo pagamento “NOLEGGIO CARRELLATO VERDE PORTA A PORTA”, causale “Noleggio carrellato verde porta a porta ANNUALITA’ * ”.

* Indicare l’annualità del servizio tenendo conto che va da settembre a settembre ad es: 2021/2022 oppure 2022/2023, ecc..

Si ricorda inoltre che:
- I bidoni carrellati da 240 litri sono in comodato d’uso oneroso;
- nel carrellato vanno inseriti sfalci di erba e/o ramaglie di piccole siepi o piante;
- oltre al carrellato, ciascun utente può esporre due sole fascine di lunghezza massima di 1 mt. ben legate e facilmente movimentabili dagli operatori;
- il servizio verrà effettuato nei giorni indicati sul calendario della raccolta rifiuti.

Giorni di raccolta: i LUNEDI' indicati sul calendario raccolta rifiuti (sia per la ZONA 1 che per la ZONA 2).

Se desideri attivare il servizio e non l'hai ancora fatto clicca il seguente link: Verde porta a porta: attivazione servizio

Rifiuti - Isola Ecologica
Mercoledì, 23 Settembre, 2020