RONCADELLESTATE 2020

Luogo evento: 
ANFITEATRO presso il Parco delle Montagnette di Via Marconi

Nonostante la straordinarietà dell’anno che stiamo vivendo, siamo lieti di poter proporre alla nostra comunità alcuni momenti di svago e divertimento per passare insieme qualche serata estiva. Tutti gli eventi andranno in scena all’aperto, nella splendida cornice dell’anfiteatro del parco delle montagnette che è stato debitamente organizzato per consentire il rigoroso rispetto delle norme anti-covid. 

 

Si parte martedì 7 luglio con la prima delle otto proiezioni cinematografiche, che quest’anno ci accompagneranno fino alla fine di agosto, con film dedicati anche al pubblico dei più piccoli. Sempre dedicato ai più piccini, ma non solo, lo spettacolo teatrale del 13 luglio nell’ambito della rassegna il Canto delle Cicale dal titolo “Amici per la pelle”, mentre il 16 luglio sarà la volta di Sergio Mascherpa con “La libertà” tributo a Giorgio Gaber. A proposito di amici, quelli della banda parrocchiale don Carlo Vezzoli ci terranno compagnia venerdì 24 luglio con una serata di musica della tradizione popolare italiana. La musica ci terrà compagnia anche l’11 settembre con il concerto per due arpe nella IX edizione del festival “i volti del Romanino rabbia e fede”.

 

Vi aspettiamo al PARCO DELLE MONTAGNETTE per vivere insieme una nuova estate a Roncadelle.

 

 

INGRESSO LIBERO

 

In caso di maltempo gli spettacoli culturali verranno svolti, condizioni permettendo, presso il teatro parrocchiale Aurora o rimandati in data e luogo da stabilirsi.

 

 

In allegato il volantino "RoncadellEstate" con tutte le date e gli eventi proposti per questa edizione.

 
 
 
 
 
 
Ufficio: 
Cultura e Sport
Data pubblicazione: 
Giovedì, 2 Luglio, 2020
Area Tematica: