RETTE SERVIZI SCOLASTICI - A.S. 2024-2025

Le rette dei servizi comunali a sostegno del diritto allo studio vengono calcolate in base all'ISEE dell'alunna/o mediante una formula lineare che permette di calcolare una retta crescente in modo continuo all’aumentare dell’ISEE, assicurando equità e corrispondenza tra retta pagata e situazione socio-economica familiare.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare i documenti che illustrano per ciascuna scuola il metodo di calcolo e gli importi aggiornati delle rette dei servizi comunali per l'anno scolastico 2024-25 e i fogli di calcolo che permettono di determinare in modo automatico la retta dovuta dagli alunni per i vari servizi inserendo il valore dell'ISEE e la condizione di residenza.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Giovedì, 18 Gennaio, 2024