RETTE ASILO NIDO COMUNALE - a.s. 2024-2025

Il Comune di Roncadelle per la determinazione delle rette di tutti i servizi scolastici e dell'asilo nido utilizza un metodo di calcolo basato su una formula lineare che permette di calcolare una retta crescente in modo continuo all’aumentare dell’ISEE, con maggiore equità e corrispondenza tra retta pagata e situazione economica familiare.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare un documento che illustra il metodo di calcolo e gli importi aggiornati delle rette per l'anno educativo 2024-25.

Cliccando sui link a fianco è anche possibile scaricare un foglio di calcolo che permette di determinare in modo automatico la retta dovuta inserendo il valore dell'ISEE familiare e la condizione di residenza.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Lunedì, 8 Gennaio, 2024