Istituzione divieto di sosta per spazzamento strade nelle vie Tien An Men, Palmiro Togliatti, Papa Giovanni XXIII, Martiri della Libertà.

Lunedì, 7 Giugno, 2021 - 23:00

Cari concittadini,

al fine di permettere un miglior servizio di spazzamento meccanico in alcune vie del nostro paese Vi comunico che l’Amministrazione Comunale, a partire da giugno 2021, ha deciso di istituire nuovi divieti di sosta con rimozione forzata.

Il divieto di sosta sarà operativo, come già avviene nelle altre vie dove è in vigore, una volta al mese dalle ore 23:00 del lunedì alle ore 07:00 del martedì secondo il seguente calendario:

Via Tien An Men1° Lunedì di ogni mese
Via Palmiro Togliatti1° Lunedì di ogni mese
Via Papa Giovanni XXIII2° Lunedì di ogni mese
Via Martiri della Libertà, dal 273 al 3113° Lunedì di ogni mese

Nei prossimi giorni nelle vie interessate verranno posizionati (all’inizio della via o all’ingresso dei parcheggi) appositi segnali di divieto di sosta con rimozione forzata che riporteranno giorno ed orario.

Vi invito a prendere buona nota di quanto sopra e vi esorto a non lasciare veicoli per strada nei giorni indicati, ciò sia per consentire di poter offrire un miglior servizio fin da subito ma anche per evitarvi sanzioni o peggio la rimozione forzata del veicolo con tutte le spiacevoli conseguenze del caso.

Confido nella massima collaborazione da parte di tutti e porgo i migliori saluti.

Avv. Roberto Groppelli

Galleria immagini: