INFORMATIVA GENERALE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare l'informativa generale relativa al trattamento dei dati personali per i servizi demografici comunali con tutte le informazioni previste dagli articoli 13 e 14 del Regolamento U.E. n. 679/2016 - GDPR: finalità e base giuridica del trattamento dei dati,  titolare del trattamento e responsabile della protezione dei dati, dati trattati e modalità di acquisizione, comunicazione dei dati ad altri soggetti, periodo di conservazione dei dati e diritti degli interessati.

L'informativa è relativa al trattamento dei dati per tutti i servizi comunali gestiti dall'Ufficio Servizi Demografici nei seguenti ambiti: Stato Civile, Anagrafe, Certificazione e Documentazione amministrativa, Carte di identità e documenti personali, Statistiche demografiche, Toponomastica e Numerazione civica, Servizio Elettorale, Albi dei Giudici Popolari, Leva militare, Servizi amministrativi per la gestione del Cimitero e di polizia mortuaria.
Per singole e specifiche iniziative gestite dall'ufficio servizi demografici, le informative relative al trattamento dei dati personali vengono pubblicate unitamente alle relative notizie.

Tutte le informative sul trattamento dei dati personali per i servizi demografici sono disponibili presso l'Ufficio Servizi Demografici (tel. 030-2589641 - mail: demografici@comune.roncadelle.bs.it)

Sabato, 29 Dicembre, 2018
Area Tematica: