GRUPPO DI CAMMINO 2024: insieme si cammina meglio

Nell'ambito delle iniziative di promozione alla salute per i cittadini, l'Amministrazione Comunale anche quest'anno ripropone l'iniziativa "GRUPPO DI CAMMINO".

L'iniziativa durerà tutto l'anno per le uscite del lunedì e mercoledì mattina e dal 4 aprile al 24 ottobre per le uscite del martedì e giovedì pomeriggio, con ritrovo, partenza e arrivo, al Parco Cono Ottico, presso lo stagno vicino al parcheggio di via Castello.
Le camminate partono il lunedì e mercoledì mattina alle ore 09:00 e il martedì e giovedì pomeriggio alle ore 18:30 ed avranno durata di almeno un'ora.

Per maggiori dettagli cliccate su LOCANDINA per scaricare il volantino dell'iniziativa e le indicazioni per i partecipanti.

Per partecipare all'iniziativa è obbligatoria l'iscrizione mediante compilazione dell'apposito MODULO, che va stampato, compilato, firmato (su entrambe le due pagine) e trasmesso via mail all'indirizzo sociali@comune.roncadelle.bs.it oppure consegnato direttamente al coordinatore del gruppo di cammino, prima di iniziare la camminata.

Il modulo può essere richiesto anche direttamente al coordinatore in occasione della prima partecipazione al gruppo di cammino.

Per ogni altra informazione contattare l'Ufficio Servizi Sociali al numero 030-2589661.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Venerdì, 29 Marzo, 2024