CORSI DI NUOTO ANNO SPORTIVO 2020-2021

Mercoledì, 14 Ottobre, 2020 - 13:15
Luogo evento:
Centro sportivo "Le Gocce"

L’Assessorato allo sport del Comune di Roncadelle, informa la cittadinanza che è stata rinnovata per la stagione 2020-2021 la convenzione tra il Comune di Roncadelle e il centro sportivo Le Gocce di Gussago che prevede:

Per i bambini e ragazzi dai 5 ai 13 anni:

-Corso di nuoto mono-settimanale nella giornata di mercoledì alle 17,30;

-Durata: lezioni mono settimanli da 50 minuti;

-Periodo: ottobre 2020 - luglio 2021;

-Costo Euro 5,00 IVA inclusa a lezione (copertura assicurativa compresa)

-Certificazione medica obbligatoria.

Per i corsi di nuoto in orari diversi da quello sopra esposti i residenti di Roncadelle hanno diritto ad uno sconto del 9% sulle tariffe ordinarie, degli abbonamenti mensili.

Nuoto libero: 5% di sconto sugli abbonamenti per i bambini, no bigliettazione.

Per gli adulti:

-Ginnastiche in acqua: per la sola formula dell’abbonamento mensile 9% di sconto.

-Corsi di nuoto a iscrizione libera nei diversi orari sconto del 9% sulle tariffe ordinarie solo sulla formula mensile.

-Attrezzi in acqua: bike, tapis roulant, jump sconto del 5% solo sulle formule in abbonamento.

-Nuoto libero: 5% sconto su tutte le formule di abbonamento, no bigliettazione.

-Certificazione medica obbligatoria.

Gli sconti sono riferiti e saranno applicati alle tariffe “piene” in vigore, non potranno essere cumulati con eventuali altre promozioni e/o offerte vantaggiose proposte dal Centro.

Iscrizioni

Le iscrizioni si effettuano direttamente alla sede della piscina in via Staffoli, 16 a Gussago presentando un documento d’identità che attesti la residenza nel comune di Roncadelle e il certificato medico.

Per il solo corso di nuoto dei bambini del mercoledì alle 17,30 è necessaria la comunicazione preventiva all’ufficio cultura e sport del Comune di Roncadelle.

Per informazioni sulla convenzione contattare l’ufficio cultura e sport del Comune di Roncadelle al numero 030-2589651 o scrivere a segreteria@comune.roncadelle.bs.it.

Per informazioni su orari, costi e corsi contattare direttamente il centro sportivo Le Gocce al numero 030-6591520 o visitare il sito www.legoccefranciacorta.it.

Per maggiori informazioni consultare gli allegati.

Cultura e Sport
Mercoledì, 14 Ottobre, 2020