CONCORSO FOTOGRAFICO "COME VADO A SCUOLA"?

Agenda 21 consulting srl con il supporto di alcuni comuni tra cui il comune di Roncadelle ha organizzato il quarto concorso fotografico "Come vado a scuola"?.

L'obiettivo del concorso è quello di raccogliere immagini fotografiche che possono riguardare persone, luoghi, paesaggi, mezzi di trasporto, attività, colori e ogni situazione in grado di rappresentare una maniera ecologica di andare a scuola, dalla quale possa trasparire la “gioia” dei ragazzi quando effettuano questo viaggio quotidiano, che diventa speciale quando è condiviso con i propri amici.

Per partecipare basterà inviare la/le foto collegandosi al sito www.scuolabis.it fino ad un massimo di tre entro il 05 Maggio 2024 alle ore 13:00.

Sono previsti i seguenti premi:
-Primo: Pizza e bibita per 10 persone
-Secondo: 4 ingressi a Gardaland (2 Adulti e 2 bambini)
-Terzo: Buono per acquisto di attrezzature sportive
-Quarto e quinto: Pallone a scelta (calcio/rugby/basket/volley)

Per maggiori informazioni consultare la locandina!

Mercoledì, 10 Aprile, 2024