CENTRI RICREATIVI ESTIVI - ANNO 2024

L’Amministrazione Comunale anche per l'anno 2024 intende assicurare ai bambini, alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze di Roncadelle l’opportunità di partecipare ad attività di socialità e gioco durante il periodo estivo con la finalità di sostenere anche i genitori impegnati in attività lavorativa organizzando o promuovendo l'organizzazione dei seguenti C.R.E.:

- Centro ricreativo comunale per i bambini e le bambine frequentanti la scuola dell'infanzia;

- Centri ricreativi per i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze frequentanti la scuola primaria e media;

- Centro ricreativo comunale di fine estate per i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze frequentanti la scuola primaria e media.

L’Amministrazione incontrerà i genitori il giorno giovedì 18 aprile 2024 alle ore 20:45 presso la sala consiliare in via Roma, per illustrare, in collaborazione con la parrocchia e l'associazione FREE, il "Roncadelle Summer Camp 2023", il Grest Parrocchiale "ViaVai Cre Grest 2024" e il CRE di Fine Estate.

A) C.R.E. PER I BAMBINI, LE BAMBINE, I RAGAZZI E LE RAGAZZE DELLA SCUOLA PRIMARIA E MEDIA:

1) RONCADELLE SUMMER CAMP 2024
Presso le strutture della Scuola Primaria e Media di Roncadelle
Otto settimane da lunedì 10 giugno a venerdì 02 agosto
Organizzato dall'Associazione Free di Brescia con il sostegno dell’Amministrazione Comunale
Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare il VOLANTINO e la SCHEDA INFORMATIVA sull’organizzazione del servizio

Per la pre-iscrizione occorre richiedere il link tramite whatsapp al numero 3517501986

2) GREST - "ViaVai Cre Grest 2024"

Presso l’Oratorio San Luigi di Roncadelle.
Quattro settimane da lunedì 10 giugno a venerdì 05 luglio
Organizzato dalla Parrocchia con il sostegno dell’Amministrazione Comunale
Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare il VOLANTINO e il MODULO DI ISCRIZIONE.
E' obbligatoria la pre-iscfrizione compilando il modulo online, cui si può accedere mediante il QR-code pubblicato all'interno del VOLANTINO.
Il MODULO DI ISCRIZIONE dovrà poi essere compilato, firmato e consegnato
presso la Segreteria dell'Oratorio a partire da lunedì 27 maggio ed entro e non oltre giovedì 6 giugno

3) C.R.E. DI FINE ESTATE 2024
Presso la Scuola Primaria di Roncadelle