CENTRI RICREATIVI ESTIVI - ANNO 2024

L’Amministrazione Comunale anche per l'anno 2024 intende assicurare ai bambini, alle bambine, ai ragazzi e alle ragazze di Roncadelle l’opportunità di partecipare ad attività di socialità e gioco durante il periodo estivo con la finalità di sostenere anche i genitori impegnati in attività lavorativa organizzando o promuovendo l'organizzazione dei seguenti C.R.E.:

- Centro ricreativo comunale per i bambini e le bambine frequentanti la scuola dell'infanzia;

- Centri ricreativi per i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze frequentanti la scuola primaria e media;

- Centro ricreativo comunale di fine estate per i bambini, le bambine, i ragazzi e le ragazze frequentanti la scuola primaria e media.

L’Amministrazione incontrerà i genitori il giorno giovedì 18 aprile 2024 alle ore 20:45 presso la sala consiliare in via Roma, per illustrare, in collaborazione con la parrocchia e l'associazione FREE, il "Roncadelle Summer Camp 2023", il Grest Parrocchiale "ViaVai Cre Grest 2024" e il CRE di Fine Estate.

A) C.R.E. PER I BAMBINI, LE BAMBINE, I RAGAZZI E LE RAGAZZE DELLA SCUOLA PRIMARIA E MEDIA:

1) RONCADELLE SUMMER CAMP 2024
Presso le strutture della Scuola Primaria e Media di Roncadelle
Otto settimane da lunedì 10 giugno a venerdì 02 agosto
Organizzato dall'Associazione Free di Brescia con il sostegno dell’Amministrazione Comunale
Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare il VOLANTINO e la SCHEDA INFORMATIVA sull’organizzazione del servizio

Per la pre-iscrizione occorre richiedere il link tramite whatsapp al numero 3517501986

2) GREST - "ViaVai Cre Grest 2024"

Presso l’Oratorio San Luigi di Roncadelle.
Quattro settimane da lunedì 10 giugno a venerdì 05 luglio
Organizzato dalla Parrocchia con il sostegno dell’Amministrazione Comunale
A breve pubblicheremo in questa stessa pagina la scheda di iscrizione, che andrà presentata direttamente all'oratorio nelle date che verranno indicate.

3) C.R.E. DI FINE ESTATE 2024
Presso la Scuola Primaria di Roncadelle

Tre settimane da lunedì 19 agosto a venerdì 06 settembre
Organizzato direttamente dall’Amministrazione Comunale