CENTRO RICREATIVO ESTIVO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA - 2024

Anche quest’anno l’Amministrazione Comunale intende organizzare un centro ricreativo estivo per offrire ai bambini che hanno frequentato la Scuola dell’Infanzia l’opportunità di partecipare ad attività di socialità e gioco durante l’estate, anche con la finalità di sostenere i genitori impegnati in attività lavorativa.

Il servizio sarà attivo per cinque settimane dal 1° luglio al 02 agosto 2024.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare:

- il modulo di iscrizione e la scheda informativa sull'organizzazione del C.R.E.;

- un foglio di calcolo per poter determinare la retta dovuta.

Per il calcolo della retta di frequenza del servizio per i bambini residenti a Roncadelle viene applicato il metodo basato sul valore dell’ISEE del bambino, come per tutti gli altri servizi scolastici comunali.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro venerdì 31 maggio 2024 preferibilmente via mail all'indirizzo protocollo@comune.roncadelle.bs.it

L'ufficio, dopo avere valutato tutte le domande, comunicherà l'ammissione al servizio e il documento PAGOPA con la retta da pagare.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Venerdì, 12 Aprile, 2024