BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER REALIZZAZIONE DI UNA STELE IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA PANDEMIA

Mercoledì, 7 Giugno, 2023 - 09:00

BANDO DI CONCORSO DI IDEE PER IDEAZIONE E SUCCESSIVA REALIZZAZIONE DI UNA STELE IN RICORDO DELLE VITTIME DELLA PANDEMIA

Il Comune di Roncadelle, con delibera n°64 del 31 maggio 2023, organizza un concorso di idee per la realizzazione di una stele in ricordo delle vittime roncadellesi a seguito della pandemia da Covid -19, da posizionare alla radura della memoria in via E. Fermi in prossimità dell’albero d’ulivo.

La partecipazione al Concorso d’idee è gratuita.

Il periodo di invio dei progetti:

- dal 7 giugno 2023 al 6 luglio 2023 compresi entro le ore 12:00.

Le comunicazione dei risultati sul sito del comune entro il 6 agosto 2023.

La domanda di partecipazione al concorso, da redigere sull’allegato modello A e il progetto, devono pervenire via e-mail all’indirizzo lavoripubblici@comune.roncadelle.bs.it indicando nome e cognome dell’autore e come oggetto #concorsostele.

Alla domanda di partecipazione deve essere allegata la copia di un documento di identità in corso di validità.

Per maggiori informazioni consultare il bando presente negli allegati.

Venerdì, 9 Giugno, 2023
Area Tematica: