Richiesta di autorizzazione alla consultazione degli atti dell'archivio comunale
Argomenti
Richiedi l'accesso all'archivio storico comunale
Stato del servizio: AttivoTutti, per ragioni di studio e ricerca
Comune di Roncadelle
È possibile presentare domanda in una delle seguenti modalità:
* online accedendo alla piattaforma dedicata;
* trasmettendo via e-mail all'indirizzo protocollo@comune.roncadelle.bs.it l'apposito modulo firmato digitalmente; se invece è apposta la firma autografa è necessario allegare anche copia del documento d'identità della persona firmataria;
* trasmettendo via PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.roncadelle.bs.it l'apposito modulo firmato digitalmente; se invece è apposta la firma autografa è necessario allegare anche copia del documento d'identità della persona firmataria;
* a mezzo posta a "Comune di Roncadelle - via Roma n. 50 - 25030 Roncadelle (BS)"
* rivolgendosi personalmente all’Ufficio Protocollo.
Compilazione del modulo, indicando l'argomento oggetto della ricerca, nonché il suo ambito cronologico, e tutti i dati utili all'individuazione della documentazione. La richiesta non può essere generica. Al modulo deve essere allegato un documento d'identità/riconoscimento in corso di validità del firmatario (solo nel caso in cui la domanda non sia sottoscritta con firma digitale oppure presentata telematicamente)
A seconda di quanto richiesto, copia o visione del documento
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni.
Nel caso in cui venisse richiesta la copia dei documenti, è previsto il pagamento del costo di riproduzione del documento
Accedi al servizio