Segnalazioni e reclami - Polizia Locale

La gestione dei reclami e dei suggerimenti è un’azione importante e fondamentale che consente di migliorare il servizio alla luce delle considerazioni provenienti dall’utente, predisponendo, qualora possibile, rimedi e azioni correttive o preventive.

Chiunque avesse dei reclami da fare, piuttosto che proporre dei suggerimenti che riguardano materie di competenza della Polizia Locale può:

1) compilare il modulo allegato inviandolo all'ufficio Polizia Locale (si prega di non far pervenire segnalazioni anonime);

2) recarsi direttamente presso l'ufficio Polizia Locale, previo appuntamento.

Fornire le generalità di colui che fa la segnalazione  è importante per il personale della Polizia locale in quanto, spesso, arrivano segnalazioni di difficile comprensione, incomplete con l'impossibilità di intervenire sul problema in quanto non conoscendo colui che ha fatto la segnalazione non è possibile contattarlo per avere delle informazioni utili a circoscrivere/identificare la problematica e risolverla di conseguenza.
Ufficio: 
Polizia Locale
Data pubblicazione: 
Mercoledì, 2 Ottobre, 2013