P.R.G. 94 (superato) - NTA e tavole di azzonamento

ATTENZIONE! STRUMENTO URBANISTICO NON PIU' IN VIGORE

Si rammenta che, a seguito della pubblicazione sul B.U.R. Lombardia dell'approvazione definitiva, gli atti del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) acquistano efficacia, sostituendo e facendo decadere quelli del Piano Regolatore Generale (P.R.G.).

La presente sezione è mantenuta per le opportune verifiche su interventi autorizzati, con titolo diretto o con piani attuativi, sulla base di questo strumento urbanistico e ancora in fase di realizzazione.

Le norme tecniche d'attuazione del piano regolatore generale definiscono le norme procedurali per il rilascio di titoli autorizzativi in campo edilizio, gli indici e parametri edilizi ed urbanistici e stabiliscono i limiti massimi degli stessi rispetto alla suddivisione in zone del territorio comunale. Disciplinano, inoltre, le destinazioni d'uso e contengono norme speciali per le attività produttive, edifici particolari, verde privato, ecc. Le tavole di azzonamento (in formato PDF) riportano la suddivisione del territorio comunale nelle varie zone urbanistiche (residenziali, produttive, agricole, ecc.). Nella descrizione dell'allegato è riportato il tipo di tavola (B/N o colori) e la scala di riproduzione.

Urbanistica
Venerdì, 21 Dicembre, 2007