OTTENUTI FONDI PER RIQUALIFICAZIONE PALAZZETTO DELLO SPORT

Martedì, 13 Febbraio, 2018 - 21:45

Roncadelle ha partecipato al bando FREE della regione Lombardia e (insieme a soli altri otto comuni della regione) si è aggiudicato l’importo di € 1.109.000,00 (su una spesa prevista di circa € 1.600.000) in parte a fondo perduto, per la riqualificazione energetica del palazzetto dello sport. Verranno cantierizzati, dopo i necessari tempi tecnici, i lavori che consisteranno nella riqualificazione complessiva di tutta la struttura, sia internamente che esternamente, compreso infissi, illuminazione e riscaldamento oltre alla sostituzione dell’intera copertura e la realizzazione di un nuovo impianto fotovoltaico.

Vista la complessità dell’intervento, in questi giorni si stanno effettuando le relative prove di stabilità sismica del palazzetto.

Un’ottima notizia per la nostra amministrazione comunale che, ancora una volta, ha saputo sfruttare al meglio le opportunità di finanziamento messe in campi dalla regione.

SINDACO
Martedì, 13 Febbraio, 2018