LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADE

Lunedì, 5 Febbraio, 2018 - 23:00

Hanno preso il via in questo periodo in varie zone del paese alcuni importanti interventi manutentivi .

Il più importante, anche se si tratta di un intervento parziale in attesa della sua completa riqualificazione, è quello che verrà effettuato in via Roma e che consisterà nella riqualificazione del tratto di marciapiede dall’angolo di via Togliatti per tutta la lunghezza del municipio. La riqualificazione del marciapiede comporterà la necessiterà di abbattere le piante situate sul marciapiede mantenendo invece le querce posizionate sul piano rialzato. L'intervento realizzato consentirà a tutti i cittadini di transitare agevolmente su questo tratto di strada ora poco accessibile.

Naturalmente si tratta di un intervento di tipo manutentivo e resta ferma l’intenzione e la volontà di questa Amministrazione Comunale di riqualificare completamente l’intera via Roma.

Accanto a questo intervento ne verranno presto approntati altri come la riqualificazione del tratto finale di via S.Bernardino nei pressi del semaforo e del tratto di via Calzari dall'uscita pedonale del parco Terracini fino all'intersezione con via Don Carlo Vezzoli.

Ufficio: 
SINDACO
Data pubblicazione: 
Lunedì, 5 Febbraio, 2018