ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI - A.S. 2024-25

Sono aperte le iscrizioni ai servizi comunali per gli alunni delle Scuole di Roncadelle per l’a.s. 2024-2025.

Per iscriversi ai servizi bisogna compilare e consegnare il MODULO DI ISCRIZIONE ALL’UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE DEL COMUNE DI RONCADELLE.

Il modulo compilato deve essere inviato entro il 28 febbraio 2024 via e-mail all’indirizzo sociali@comune.roncadelle.bs.it.
Nel caso di impossibilità all’invio tramite e‑mail, il modulo può essere consegnato direttamente all’Ufficio Pubblica Istruzione in orario di apertura al pubblico.

Le domande presentate dopo la scadenza ordinaria del 28 febbraio 2024 verranno prese in considerazione solo a fronte di posti disponibili, dopo l’esaurimento delle graduatorie principali.

Cliccando sui link qui a fianco è possibile scaricare i testi informativi sulle modalità di iscrizione e sui servizi delle varie scuole e i moduli per l'iscrizione, nonché l'informativa sul trattamento dei dati personali raccolti e trattati dal Comune di Roncadelle al fine dell'istruttoria delle domande di ammissione ai servizi e dell'erogazione dei servizi.

RETTE SERVIZI COMUNALI:
Per avere informazioni dettagliate sul calcolo delle rette per i servizi comunali cliccare su RETTE SERVIZI COMUNALI 2024-25: si accederà ad una pagina in cui è possibile scaricare tute le informazioni e gli strumenti di calcolo delle rette in base al valore dell'ISEE e alla condizione di residenza.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Giovedì, 18 Gennaio, 2024