Indirizzi e recapiti ufficio Polizia Locale

L'ufficio Polizia Locale si trova a Roncadelle in via Roma 50 all'interno del palazzo municipale.

Numeri di telefono:

Per comunicare con l'ufficio verbali: 030/2583998 - digitare l'opzione n° 1 (solo negli orari di apertura al pubblico)

Per comunicare con l'ufficio Polizia Locale: 030/2583998 - digitare l'opzione n° 2 (gli operatori risponderanno se in servizio)

Fax:030/2589699

mail: polizialocale@comune.roncadelle.bs.it  oppure PEC istituzionale del Comune.

Gli orari di apertura al pubblico dell'ufficio verbali sono pubblicati sul sito internet. Per coloro che, per particolari esigenze lavorative non possono recarsi negli orari di apertura previsti è possibile fissare un appuntamento.

Per problematiche particolari è possibile parlare con gli Agenti o con il Comandante previo appuntamento telefonico.

Polizia Locale
Mercoledì, 14 Gennaio, 2015