DIRITTI DI SEGRETERIA/SPESE D'ISTRUTTORIA-RICERCA

Nella tabella sono elencati i diritti/spese da corrispondere per l'istruzione delle varie pratiche gestite dall'ufficio.

 

Gli importi dovuti al Comune, a qualsiasi titolo, devono essere corrisposti con le seguenti modalità di versamento:

  • Tramite sistema PagoPA: 

Cliccando sul pulsante “PagoPA” presente a fondo pagina si apre la finestra per i pagamenti.

Nella scheda "Pagamenti spontanei" selezionare la voce "DIRITTI DI SEGRETERIA", e nella finestra che si aprirà compilare tutti i campi obbligatori, eventualmente quelli facoltativi, e inserire l'importo del versamento.

Al fondo della pagina troverete due pulsanti:

  • cliccando su "Paga ora" sarete reindirizzati sulle pagine della procedura per effettuare il pagamento online tramite il servizio che desiderate (carte di credito, bonifico, ecc);
  • cliccando su "Stampa e Paga" sarà generato un avviso di pagamento da utilizzare per il successivo pagamento tramite web (sui siti del Comune, del proprio istituto bancario o altri canali di pagamento), oppure sul territorio (in banca, in ricevitoria, in tabaccheria, ai bancomat, nei supermercati accreditati).

 

  • Tramite versamento in contanti c/o Tesoreria comunale Banca Valsabbina S.C.p.a., Via Martiri della Libertà 273, Roncadelle;

 

 

Si rammenta che, ai sensi del D.P.R. 642/1972, le domande tendenti ad ottenere l'emanazione di un provvedimento o il rilascio di certificazioni sono soggette all'imposta di bollo, per l’importo vigente al momento della richiesta stessa.

Ufficio: 
Sportello Unico dell'Edilizia
Data pubblicazione: 
Giovedì, 11 Marzo, 2021