COVID-19 | INTERVENTI NEL COMUNE DI RONCADELLE

Dal 23 febbraio l’Amministrazione comunale di Roncadelle si è subito attivata per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19.

Molti sono stati gli interventi attuati e molti ancora sono quelli che verranno adottati nei prossimi mesi.

Tutto questo è stato possibile grazie alla importante collaborazione che stiamo ricevendo dalle Associazioni di Volontariato, e da molti singoli cittadini. Questo permette a tutta la comunità di poter meglio resistere ad una straordinarietà con cui dovremo abituarci a convivere anche in futuro. Come tutti sappiamo questa situazione ha tempi lunghi, ma restando uniti, grazie all’impegno di ciascuno di noi, ce la faremo!

Ringrazio tutti i cittadini per il loro contributo in questa comunità.

Il Sindaco Damiano Spada

In allegato è possibile visionare il volantino che riassume gli interventi attuati nel Comune di Roncadelle.

Venerdì, 15 Maggio, 2020