Biciplan - Piano strategico della mobilità ciclistica

Sabato, 13 Ottobre, 2018 - 11:15

La mobilità ciclistica ha un ruolo sempre più rilevante nel contesto della mobilità urbana e, negli ultimi anni, ha assunto una funzione e una dignità ben definiti.

Un compito sempre più importante, perciò, è dato alla pianificazione nella progettazione della mobilità ciclistica urbana.

Il Comune di Roncadelle ha approvato il piano strategico della mobilità ciclistica BICIPLAN

Con questo piano il Comune ha individuato la rete ciclabile e ciclopedonale comunale quale elemento integrante della rete di livello regionale e provinciale.

E' possibile visionare la documentazione che compone il piano strategico, di seguito elencata.

A- relazione

B-Abaco criticità e Priorità

C - Abaco soluzioni progettuali

Tav. 01 - inquadramento

Tav. 02 - Piste ciclabili esistenti - planimetria generale

Tav. 03 - Piste ciclabili esistenti - poli attrattori-fermate tpl

Tav. 04 - Segnaletica - attraversamenti - parcheggi biciclette esistenti

Tav. 05 - Planimetria generale di progetto

Tav. 06 - Schema gerarchico della rete di progetto

Tav. 07 - Criticità

Tav. 08 - Intenti

La mappa Biciplan è stata creata attraverso un software consultabile online. Accedendo a questo link è possibile consultare liberamente la mappa virtuale del piano strategico.

Lavori Pubblici e Manutenzione
Sabato, 13 Ottobre, 2018