AVVISO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO EX CATEGORIA C

SI RENDE NOTO

che il Comune di Roncadelle intende procedere alla copertura di n. 1 posto di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, ex categoria C, a tempo pieno e indeterminato, ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. n.165/2001 da assegnare all’Area dei Servizi alla Persona, ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione.

Gli interessati dovranno far pervenire l’istanza di ammissione alla procedura, resa ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000, completa della dichiarazione di tutti i requisiti e gli elementi sopra elencati a pena di esclusione, entro e non oltre il giorno lunedì 18 marzo 2024 alle ore 14.00 esclusivamente tramite piattaforma telematica InPA – Portale del Reclutamento, disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it, mediante autenticazione a scelta fra SPID/CIE/CNS/eIDAS, compilando il format di candidatura sul Portale InPA previa registrazione sullo stesso Portale. La registrazione, la compilazione, l’invio on-line della domanda, ovvero l'iscrizione al portale InPA – Portale del Reclutamento, comportano il consenso al trattamento dei dati personali per le finalità e con le modalità di cui al Regolamento UE 2016/679 e del Codice in materia di protezione dei dati personali, D. Lgs.n.196/2003. Le dichiarazioni contenute nell’istanza on-line costituiscono dichiarazioni sostitutive di certificazione o di atto notorio ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445 del 28/ 12/2000 e s.m.i. e sono rese sotto la propria responsabilità.
L’Amministrazione comunale non è responsabile per eventuale mancata ricezione delle istanze entro i termini prescritti, a causa di problematiche connesse ad eventuale malfunzionamento della piattaforma telematica InPA, o ad altri eventuali disguidi comunque non imputabili al Comune di Roncadelle, o a caso fortuito o forza maggiore. Non saranno tenute in considerazione e saranno escluse dalla procedura le istanze che perverranno in altra forma o con ogni altra modalità.

Personale ed Economato
Martedì, 27 Febbraio, 2024