VIDEOCONFERENZA "Coronavirus e violenza sulle donne: costi umani, costi economici"

Mercoledì, 25 Novembre, 2020 - 21:00
Online - Pagina Facebook
Roncadelle
BS

L’Amministrazione Comunale di Roncadelle intende rinnovare anche quest’anno le iniziative legate alla Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne che ricorre il 25 novembre. A tal proposito verranno organizzati degli eventi per riflettere insieme, "non dimenticare" e continuare il percorso di educazione al rispetto della persona.

Le iniziative proposte saranno ON-LINE nel rispetto delle normative anti covid-19 vigenti.

VIDEO CONFERENZA "Coronavirus e violenza sulle donne: costi umani, costi economici"

La conferenza si svolgerà mercoledì 25 novembre alle 21,00.

Per accedere alla conferenza è necessario accedere alla piattaforma Zoom tramite il link.

ID riunione: 999 6908 9327
Passcode: 312481

La partecipazione agli eventi on-line è gratuita.

In allegato: la locandina delle iniziative proposte.

Mercoledì, 25 Novembre, 2020 - 21:00