LA VOCE DELLE DONNE: PENSIERI E PAROLE AL FEMMINILE

Via Roma 50
Roncadelle
BS

L’8 marzo si celebra la Giornata Internazionale della Donna, giornata dedicata a tutte le conquiste in termini di diritti del genere femminile, dopo secoli di battaglie, discriminazioni e ingiustizie su tutti i piani.

Questa data è un eccellente momento per riflettere su questo tema, ricordando il ruolo essenziale che la Donna ha sempre avuto nella società.

Come sempre, il Comune di Roncadelle vuole partecipare a questa ricorrenza così importante, organizzando una iniziativa rivolta a tutte le cittadine e tutti i cittadini:

Martedì 8 marzo 2022 alle ore 20:30, presso la Sala Consiliare, l’Amministrazione comunale invita i cittadini e le cittadine a partecipare all’evento: “LA VOCE DELLE DONNE - pensieri e parole al femminile”.

Ognuno potrà portare il proprio contributo, leggendo testi sul tema proposto.

Durante l’evento, attraverso l’acquisto di una piantina, verranno raccolte offerte a sostegno delle donne in Afghanistan.

Per info e iscrizioni:

E-mail: nadia.belleri@comune.roncadelle.bs.it

In allegato la locandina dell'evento.

Per accedere sarà necessario presentare il Green Pass rafforzato.

Vi aspettiamo numerosi!

Martedì, 8 Marzo, 2022 - da 20:30 a 23:00