INCONTRO ONLINE: "LA SALUTE DELLA COLLETTIVITÀ AI TEMPI DELLA PANDEMIA"

Giovedì, 3 Febbraio, 2022 - 20:30
Online - Zoom
Roncadelle
BS

Il Comune di Roncadelle ha organizzato per giovedì 3 febbraio alle 20.30 un incontro online con i cittadini e le cittadine, dal tema: “LA SALUTE DELLA COLLETTIVITÀ AI TEMPI DELLA PANDEMIA”.

Scopo dell'incontro è illustrare e approfondire le abitudini corrette per evitare di essere contagiati da Coronavirus, seguendo delle semplici ma importantissime raccomandazioni utili.
Interverranno: Prof. Francesco Castelli, Prorettore dell'Università degli Studi di Brescia, Professore Ordinario di Malattie Infettive, Cattedra UNESCO "Formazione e responsabilizzazione delle risorse umane per lo sviluppo della salute nei paesi a risorse limitate" e Nadia Belleri, Vice Sindaco e Assessore ai Servizi alla Persona e alla Salute.

Per iscriversi è necessario collegarsi al presente link: https://us06web.zoom.us/j/83171250527?pwd=bGhaYkw5ZlpBRVUvaGxZelRUUkJvdz...

ID riunione: 831 7125 0527
Passcode: 880580
Accesso consentito solo con nome e cognome.

In allegato è presente la locandina dell'evento.

Vi aspettiamo numerosi!

Giovedì, 3 Febbraio, 2022 - 20:30