Servizio mensa scolastica - MENU PRIMAVERILE 2023/2024

Martedì, 9 Aprile, 2024 - 09:15

Pubblichiamo il menu PRIMAVERILE 2023/24 del servizio mensa scolastica, in vigore da lunedì 15 APRILE 2024, iniziando dalla 1° settimana del menu

Cliccando suI link a fianco è possibile visualizzare e scaricare il Menu ordinario e i Menu predisposti per le diete religiose e ideologiche.
I menù speciali per gli alunni con intolleranze alimentari o particolari esigenze nutrizionali sono stati predisposti individualmente in base alle specifiche situazioni di ciascun alunno e vengono consegnati direttamente agli alunni assicurando la tutela della privacy.

Il servizio mensa è gestito dalla ditta DUSSMANN Service s.r.l.. La qualità del servizio e della composizione dei menù è costantemente monitorata dal Comune di Roncadelle in collaborazione con gli insegnanti e gli altri operatori che assistono gli alunni in mensa e con la Commissione Mensa Scolastica, di cui fa parte anche un rappresentante dei genitori per ciascuna Scuola. Il Comune esegue controlli periodici specifici avvalendosi di una professionista appositamente incaricata.

Si ricorda che tutti i genitori rappresentanti di classe o di sezione possono effettuare controlli nei refettori ed assaggiare i piatti serviti durante l’orario del pranzo. I rappresentanti di classe o di sezione che non potessero farlo per impegni lavorativi, possono delegare un altro genitore della stessa classe, comunicando preventivamente il nominativo del delegato all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune. La visita della cucina, nel rispetto delle norme per la tutela della sicurezza e dell’igiene, può essere fatta dai membri della Commissione Mensa secondo le modalità già comunicate.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Martedì, 9 Aprile, 2024