SERVIZIO DI SUPPORTO SCOLASTICO INTEGRATO - CASA DELLO STUDENTE

Anche quest'anno scolastico è attivo a Roncadelle il servizio di supporto scolastico integrato proposto dalla Cooperativa Sociale "Casa dello Studente" a favore degli alunni delle scuole primaria e secondaria di I e II grado, con la finalità di garantire un supporto qualificato e professionale per aiutare gli studenti nel percorso scolastico ed educativo.

Il servizio, grazie alla collaborazione del Comune, si svolge presso il Centro Sociale in via Don Carlo Vezzoli 29 e sarà attivo per l'intero anno scolastico.

Il volantino pubblicato qui a fianco riporta le informazioni sulle caratteristiche del servizio, sugli orari e sui costi: per le iscrizioni o per altre informazioni scrivere alla mail o telefonare ai contatti indicati nel volantino.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Giovedì, 9 Novembre, 2023