BANDO CONTRIBUTI PER TICKET, TARI, ENERGIA, RISCALDAMENTO, ACQUA E CANONE DI LOCAZIONE - ANNO 2024

L'Amministrazione comunale rende nota la pubblicazione del bando annuale per l’erogazione dei contributi economici destinati alle persone con età non inferiore a 65 anni ed ISEE non superiore ad euro 15.000 per il rimborso del pagamento dei ticket sanitari, delle spese di riscaldamento, dell'energia elettrica, dell'acqua, della TARI e delle spese per il canone di locazione.

La domanda di contributo dovrà essere presentata compilando il modulo allegato al presente bando e pervenire all’Ufficio protocollo del Comune di Roncadelle entro e non oltre le ore 12:00 del giorno venerdì 31 maggio 2024. Le domande pervenute oltre il termine non potranno essere accolte.

Le organizzazioni sindacali firmatarie dell’accordo citato nelle premesse provvederanno ad assistere i richiedenti nella compilazione e presentazione della domanda.

La domanda può inoltre essere presentata:

- via mail all’indirizzo protocollo@comune.roncadelle.bs.it;

consegnata direttamente all’Ufficio Servizi Sociali negli orari di apertura al pubblico.

In allegato si trovano il modulo per presentare la domanda, il testo del bando, l'informativa privacy e la locandina.

Per informazioni e chiarimenti è possibile inviare una mail a sociali@comune.roncadelle.bs.it oppure telefonare all’Ufficio Servizi Sociali al numero 030-2589661 in orario d’ufficio.

Servizi Sociali e Pubblica Istruzione
Giovedì, 4 Aprile, 2024