AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PROGETTO GESTIONE ATTIVITÀ DI PRELIEVO SERVIZI DI MEDICINA DI LABORATORIO a RONCADELLE

Si rende noto che è stato pubblicato l'avviso pubblico per la selezione del miglior progetto di gestione delle attività di prelievo dei servizi di medicina di laboratorio sul territorio del Comune di Roncadelle.

Cliccando sui link riportati a fianco è possibile scaricare l'avviso pubblico e i relativi allegati, nonché il moduli di istanza di partecipazione in formato pdf (l'avviso viene pubblicato anche nella versione firmata digitalmente; tutti gli allegati all'avviso vengono pubblicati anche in un unico file compresso firmato digitalmente).

Per qualsiasi altra informazione rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Roncadelle (via Roma, 50 – Roncadelle - BS) - tel. 030-2589661 - fax 030-2589669 - e-mail sociali@comune.roncadelle.bs.it - pec sociali@pec.comune.roncadelle.bs.it

Sabato, 19 Luglio, 2014