VIDEOSORVEGLIANZA: ISTALLATE LE PRIME TELECAMERE

E' stata ultimata in questi giorni l’installazione delle prime 15 videocamere che costituiscono la realizzazione della prima parte del sistema di videosorveglianza previsto dall'Amministrazione Comunale al fine di implementare ulteriormente la sicurezza del territorio.
Il sistema integrato di videosorveglianza e rilevamento targhe monitorerà 24 ore al giorno i varchi d'accesso al paese. Inoltre, l’occhio vigile delle videocamere sorveglierà alcuni luoghi sensibili del territorio, quali l'accesso alle scuole di via Togliatti, l’incrocio tra via Roma e via San Bernardino e l’isola ecologica.
Come previsto, nei prossimi mesi verrà dato corso alla seconda parte del progetto di Videosorveglianza, con l'installazione di ulteriori videocamere a copertura dell'intero territorio comunale.
Continua così l’impegno dell’amministrazione Comunale per migliorare la sicurezza del territorio di Roncadelle e far si che il comune continui a restare un paese sicuro per tutti i suoi cittadini.

Di seguito le vie nelle quali sono stati i primi installati i sistemi di videosorveglianza:
Via Santa Giulia
Via Belinguer
Via Ghislandi
Via Aldo Moro
Via Martiri della Libertà
Via F.lli Cervi
Via Togliatti
Via Roma
Via dell’Artigianato (isola ecologica)

Mercoledì, 3 Luglio, 2019