Verde porta a porta: adesione a 25 euro

Lunedì, 23 Settembre, 2019 - 15:15

Si comunica che, visti i risparmi ottenuti con il nuovo appalto, da quest’anno l’importo per l'adesione al servizio verde porta a porta sarà di 25,00 € iva inclusa per ogni bidone carrellato fornito.

ATTENZIONE: IL SERVIZIO DEL VERDE PORTA A PORTA E' A RICHIESTA E VA ATTIVATO.

Servizio a domicilio previa adesione: Compila il modulo allegato e invialo all’indirizzo mail logisticabrescia@idealservice.it con la copia dell'attestazione di avvenuto pagamento.

L'annualità del servizio va da settembre a settembre.

I pagamenti per le iscrizioni pervenute durante il corso dell'anno saranno ritenuti validi sino al successivo mese di settembre (scadenza annualità).

Il versamento può essere effettuato nelle seguenti modalità:
- in contanti presso la Tesoreria Comunale Banca Valsabbina, via Martiri della Libertà 275;
- a mezzo bonifico bancario intestato alla Tesoreria Comunale Banca Valsabbina, via Martiri della Libertà 275 al seguente Iban: IT 76 B 05116 55130 000000001000, indicando la seguente causale: “comodato d’uso oneroso carrellato raccolta verde”.

Si ricorda inoltre che:
- I bidoni carrellati da 240 litri sono in comodato d’uso oneroso;
- nel carrellato vanno inseriti sfalci di erba e/o ramaglie di piccole siepi o piante;
- oltre al carrellato, ciascun utente può esporre fascine ben legate e facilmente movimentabili dagli operatori;
- il servizio verrà effettuato nei giorni indicati sul calendario della raccolta rifiuti.

Giorni di raccolta:

Ogni lunedì

Novembre e Dicembre

1° e 3° lunedì del mese

ALTERNATIVAMENTE IL VERDE PUO' ESSERE CONFERITO PRESSO L'ISOLA ECOLOGICA.

Galleria immagini:
Verde porta a porta: adesione a 25 euro