SERVIZIO DI SUPPORTO SCOLASTICO INTEGRATO - CASA DELLO STUDENTE

Riparte a Roncadelle il servizio di supporto scolastico integrato proposto dalla Cooperativa Sociale "Casa dello Studente" a favore degli alunni delle scuole primaria e secondaria di I e II grado, con la finalità di garantire un supporto qualificato e professionale per aiutare gli studenti nel percorso scolastico ed educativo.

Il servizio, grazie alla collaborazione del Comune con l'Associazione Centro Sociale Anziani, si svolgerà il lunedì, mercoledì e giovedì pomeriggio presso il salone al primo piano del Centro Sociale in via Don Carlo Vezzoli 29 e sarà attivo per l'intero anno 2021.

Il volantino pubblicato qui a fianco riporta le informazioni sulle caratteristiche del servizio, sugli orari e sui costi: per le iscrizioni o per altre informazioni scrivere alla mail o telefonare ai contatti indicati nel volantino.

Venerdì, 7 Maggio, 2021