RICHIESTA INCONTRO URGENTE CON PREFETTURA E QUESTURA SU SITUAZIONE SINTI.

Venerdì, 8 Marzo, 2019 - 15:30

L'Amministrazione Comunale informa tutti i cittadini di aver richiesto un urgente incontro col  Prefetto ed il Questore di Brescia nell'auspicio di trovare una soluzione definitiva alla ormai grave situazione venutasi a creare a causa del comportamento tenuto da alcune famiglie sinti residenti sul territoiro che da giorni stazionano con circa 8 camper/roulotte in via Carlo Alberto Dalla Chiesa nel parcheggio del palazzetto dello sport.

Ricordimao che già nella riunione tenutasi il 20.02.2019 presso la Prefettura di Brescia tale problema era già stato affrontato; inoltre, con lettera prot. n° 4324 del 25.02.2019 il Comandante della Polizia Locale ha comunicato e richiesto supporto per la data dell'accesso al terreno al fine di verificare l'esecuzione o meno dell'ordinanza.

In allegato il testo della comunicazione..

SINDACO
Venerdì, 8 Marzo, 2019