RETTE SERVIZI SCOLASTICI - a.s. 2021-2022

Le rette dei servizi scolastici erogati dal Comune di Roncadelle vengono calcolate, per gli alunni residenti a Roncadelle, in base all'ISEE del nucelo familiare mediante una formula lineare che permette di calcolare una retta crescente in modo continuo all’aumentare dell’ISEE, assicurando equità e corrispondenza tra retta pagata e situazione economica familiare.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare i documenti che illustrano per ciascuna scuola il metodo di calcolo e gli importi delle rette dei servizi comunali per l'anno scolastico 2021-22 e i fogli di calcolo che permettono di determinare in modo automatico la retta dovuta dagli alunni residenti per i servizi scolastici inserendo il valore dell'ISEE dell'anno 2021.

Mercoledì, 6 Gennaio, 2021