RETTE ASILO NIDO COMUNALE - a.s. 2022-2023

Il Comune di Roncadelle per la determinazione delle rette di tutti i servizi scolastici e dell'asilo nido utilizza un metodo di calcolo basato su una formula lineare che permette di calcolare una retta crescente in modo continuo all’aumentare dell’ISEE, con maggiore equità e corrispondenza tra retta pagata e situazione economica familiare.

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare un documento che illustra il metodo di calcolo e gli importi delle rette per il prossimo anno educativo 2022-23.

Cliccando sui link a fianco è anche possibile scaricare un foglio di calcolo che permette di determinare in modo automatico la retta dovuta inserendo il valore dell'ISEE familiare e la condizione di residenza.

Mercoledì, 16 Febbraio, 2022