RELAZIONE SU ESITO DEL BANDO "BUONI SPESA" - ELENCO NEGOZI ADERENTI

CHIUSURA DEL BANDO PER L'EROGAZIONE DEI "BUONI SPESA"

Il 18 aprile 2020 si è chiuso il bando comunale per l’erogazione dei “Buoni Spesa” per acquisto di generi alimentari e di prima necessità, pubblicato qui a lato

Si ricorda ai beneficiari che i “Buoni Spesa” erogati sono personali e utilizzabili solo ed esclusivamente dalle persone indicate sul buono per acquistare generi alimentari e di prima necessità presso gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa il cui elenco si può visionare nel documento pdf allegato.

ESERCIZI COMMERCIALI ADERENTI

Gli esercizi commerciali del territorio che vendono generi alimentari o di prima necessità (ad esempio farmaci, parafarmaci, prodotti per la pulizia e l’igiene, ecc.) possono aderire liberamente all’iniziativa compilando e firmando il modulo di adesione pubblicato qui a fianco, nel quale è illustrato il funzionamento dei “Buoni Spesa” e le modalità del loro utilizzo e rimborso. Il moduo di adesione può essere restituito via mail all’indirizzo sociali@comune.roncadelle.bs.it con la fotocopia della carta di identità del firmatario. Per ogni chiarimento o informazione ulteriore potete chiamare il numero 030-2589648.

Attenzione: i “Buoni Spesa” sono spendibili solo negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa mediante il modulo di adesione e che sono inseriti nell’elenco pubblicato qui a fianco.

RELAZIONE FINALE SULL'INIZIATIVA

Cliccando sul link a fianco è possibile consultare la relazione finale sull'iniziativa "Buoni Spesa", con informazione e dati statistici sulle domande ricevute, su alcune caratteristiche delle famiglie richiedenti e sui “Buoni Spesa” emessi.

Mercoledì, 6 Maggio, 2020
Area Tematica: