RASSEGNA AUTUNNALE - Incontri con l'autore e letture spettacolari

Luogo evento:
Auditorium Scuole

L'Amministrazione Comunale ha il piacere di invitarvi a 4 diversi incontri con l'autore organizzati nel mese di ottobre:

• Mercoledì 6 ottobre alle ore 20.45

Stereolite e Mr. Mountain and little girl con Chiara Abastanotti/Luigi Filippelli e Silvia Trappa

• Venerdì 15 ottobre alle ore 20.45

Per chi vuole non c'è destino
    con Pietro Scidurlo

• Venerdì 22 ottobre alle ore 20.45

Il capitale amoroso. Manifesto per un eros politico e rivoluzionario
    con Jennifer Guerra

• Martedì 26 ottobre alle ore 20.45

PASSAGGI DI TEMPO: IL NOVECENTO
    con Flora Zanetti alla lettura e Piergiorgio Cinelli alla chitarra e al canto   - Evento inserito nella rassegna "UN LIBRO PER PIACERE"

Gli incontri si terranno all'Auditorium Scuole in via Palmiro Togliatti 1/B a Roncadelle BS.

Per informazioni contatta il numero: 0302589631 o all'indirizzo email: biblioteca@comune.roncadelle.bs.it

Gli eventi sono organizzati secondo la vigente normativa anti Covid.

Il ciclo di incontri fa parte del progetto Autunno da Vivere, organizzato dall'ente capofila Abibook, cui il Comune ha aderito come partner e con il sostegno delle associazioni presenti sul territorio (Accademia artistico musicale Preludio, Casa Amica Caritas, S.A.R.C. e Associazione Don Chisciotte).

In allegato la locandina degli eventi con maggiori informazioni sugli incontri.

Cultura e Sport
Mercoledì, 22 Settembre, 2021