PORTALE DELLE RETTE DEI SERVIZI COMUNALI

È attivo il nuovo Portale delle rette dei servizi comunali dell’Area Servizi alla Persona.
Cliccando sul logo sotto riportato si apre la pagina di accesso al portale:

Utilizzando le credenziali SPID personali, i genitori degli alunni iscritti ai servizi comunali (mensa scolastica, scuolabus, doposcuola, pre-scuola, CRE, ecc.) e gli utenti dei servizi socio-assistenziali (servizi per anziani e portatori di disabilità, ecc.) possono:

consultare gli avvisi di pagamento emessi e ancora da pagare e procedere direttamente al pagamento online oppure scaricare e stampare gli avvisi pagoPA da utilizzare per pagare secondo la modalità preferita (internet banking, banca, posta, tabaccaio, ecc.): cliccando su link COME PAGARE CON PAGOPA è possibile consultare un documento con le informazioni sulle modalità di pagamento di un avviso pagoPA.

verificare lo stato di pagamento di tutti gli avvisi emessi per i servizi utilizzati e scaricare e stampare i documenti con l’attestazione di avvenuto pagamento

scaricare e stampare l’attestazione dei pagamenti effettuati l’anno precedente che può essere utilizzata per la dichiarazione dei redditi

Per ogni informazione sul funzionamento del portale è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione al numero 030-2589661 o scrivendo una e-mail a sociali@roncadelle.bs.it

Martedì, 19 Aprile, 2022