MERCATINO LIBRI USATI PER LA SCUOLA MEDIA

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con il mercatino dei libri usati per la Scuola Media organizzato in collaborazione con l’Associazione Genitori (A.Ge.), con nuove modalità per garantire la sicurezza di tutti nel corso dell'attuale emergenza Coronavirus.

La consegna e l'acquisto dei libri potrà avvenire esclusivamente previo appuntamento fissato chiamando il numero 329-0329561

Nel mese di giugno sarà possibile consegnare, previo appuntamento obbligatorio, i libri che si desidera vendere:

Mercoledì 17 e Giovedì 18 giugno: dalle 18 alle 19

Sabato 20 giugno: dalle 10 alle 12
     da Lunedì 22 a Mercoledì 24 giugno: dalle 18 alle 19
     Sabato 27 giugno: dalle 10 alle 12

I libri ritirati verranno messi "in quarantena" prima della vendita che avverrà nel mese di luglio, previo appuntamento obbligatorio:

Sabato 4 luglio: dalle 10 alle 12:30

Lunedì 6 e Martedì 7 Luglio: dalle 17:30 alle 19

Mercoledì 15 e Giovedì 16 Luglio: dalle 17:30 alle 19

Sabato  18 luglio: dalle 10 alle 12:30

Le operazioni di consegna e di ritiro dei libri si svolgeranno presso la Sala Civica del Comune solo previo appuntamento: è obbligatorio presentarsi all'appuntamento muniti di mascherina.

REGOLE DEL MERCATINO:

• i libri da vendere devono essere completi di tutti gli allegati (Cd, eserciziari, ecc.)
  • i libri da vendere devono essere in buono stato
  • i libri possono essere venduti al 50% del prezzo di copertina
  • i libri Triennali sono forniti gratuitamente agli alunni residenti a Roncadelle dall’Amministrazione Comunale, pertanto non si possono rivendere ma solo donare per eventuali alunni non residenti.

Cliccando sul link a fianco è possibile scaricare il volantino dell'iniziativa con tutte le informazioni

Martedì, 16 Giugno, 2020