ISCRIZIONI ASILO NIDO ANNO 2019-20

Sono aperte le iscrizioni all’Asilo Nido Comunale per l’a.s. 2019-2020.

OPEN DAY:
Per permettere alle famiglie interessate di conoscere l'Asilo Nido Comunale, sabato 16 marzo 2018, dalle 9:30 alle 12:00, l'Asilo Nido apre le sue porte: i genitori interessati verranno accolti dalle educatrici che saranno disponibili a dare tutte le informazioni sul funzionamento del servizio e sulle attività educative. Scarica il volantino dell'invito cliccando sul ink a fianco.

ISCRIZIONI:
Possono essere iscritti all’asilo nido tutti i bambini nati tra il 1° gennaio 2017 e il 31 gennaio 2019 (ossia i bambini che al 31 agosto 2019 avranno compiuto i sette mesi di età e che al 31 dicembre 2019 non avranno ancora compiuto i 3 anni).
Per iscrivere il proprio bimbo/a all'asilo nido bisogna compilare e consegnare il modulo di iscrizione all’Ufficio servizi sociali
ENTRO LUNEDI' 1° APRILE 2019
Le domande di ammissione pervenute dopo il termine del 1° aprile 2019 confluiranno nelle liste d’attesa, continuamente aggiornate, che saranno utilizzate per le ammissioni al servizio solo in corso d’anno a seguito di disponibilità di posti, dopo l’esaurimento delle graduatorie.
Cliccando sui link qui a fianco è possibile scaricare: il testo informativo sulle modalità di iscrizione e formazione delle graduatorie, il modulo per l'iscrizione, la presentazione dell'asilo nido, il trenino del percorso educativo e la presentazione del servizio Pre-Asilo.

RETTE SERVIZIO ASILO NIDO:
Per avere informazioni più dettagliate sul calcolo delle rette cliccare su RETTE ASILO NIDO 2019-20: si accederà ad una pagina in cui è possibile scaricare le informazioni e strumenti di calcolo delle rette in base al valore dell'ISEE del nucleo familiare.

Giovedì, 14 Febbraio, 2019