INFORMATIVE SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI - SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI

Cliccando sui link a fianco è possibile scaricare le seguenti informative sul trattamento dei dati personali raccolti e trattati dal Comune di Roncadelle al fine dell'erogazione dei servizi ed interventi comunali in ambito socio-assistenziale e scolastico:

1) INFORMATIVA GENERALE sul trattamento dei dati personali per i SERVIZI ED INTERVENTI COMUNALI IN AMBITO SOCIO-ASSISTENZIALE E SCOLASTICO

2) Informativa sul trattamento dei dati personali per il BANDO CONTRIBUTI COMUNALI PER LE SPESE DI AFFITTO - ANNO 2018.

3) Informativa sul trattamento dei dati personali per i SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI (Scuolabus, Mensa, Doposcuola, Assistenza Pre e Post Scolastica).

4) Informativa sul trattamento dei dati personali per il SERVIZIO ASILO DIDO COMUNALE.

Lunedì, 7 Gennaio, 2019