INCONTRI FORMATIVI SUL RAPPORTO TRA GIOVANI E SPORT

L'amministrazione comunale, in collaborazione con la cooperativa sociale "Il Calabrone", organizza due incontri formativi gratuiti sul rapporto tra i giovani e lo sport, rivolti nello specifico ad allenatori sportivi, ma aperta a tutti coloro che desiderano conoscere meglio il mondo degli adolescenti (genitori, insegnanti, nonni, catechisti...).

LUNEDI' 28 OTTOBRE alle ore 21:00
SPORT E SFIDE EDUCATIVE
incontro/confronto con Fabio Pansera, psicologo del Brescia Calcio, e Daniele Porrino, della società Rugby di Rovato

MERCOLEDI' 27 NOVEMBRE alle ore 21:00